Dal 17 al 19 Giugno 2021 si è tenuto a Cagliari l’evento di presentazione del network hOMe. La manifestazione è stata l’occasione per gli artisti di hOMe per fare networking, per spingere avanti i propri percorsi sperimentali e per mostrare alcuni dei servizi d’arte che offriamo a privati e pubbliche amministrazioni. la programmazione completa 13 […]
Dal 17 al 19 Giugno 2021 si è tenuto a Cagliari l’evento di presentazione del network hOMe.
La manifestazione è stata l’occasione per gli artisti di hOMe per fare networking, per spingere avanti i propri percorsi sperimentali e per mostrare alcuni dei servizi d’arte che offriamo a privati e pubbliche amministrazioni.
la programmazione completa
13 artisti hanno realizzato o esposto le proprie opere in 4 differenti locations della città.
Ad
Artaruga si è tenuto il laboratorio d’arte di stampa a rilievo a colori, a cura di
Giulia Capsula Casula e quello a cura di Luisa Siddi di camera oscura ed usi
grafici, il live painting di Marcello Marinelli che ha realizzato un murale nella Via San Saturnino e la presentazione delle fanzine di Luisa Siddi, Storie lungo il fiume e Assassinio in camera oscura.
Palazzo Siotto ha ospitato le 2 conferenze trasmesse in streaming moderate da Gerardo Ferrara, che sono state un momento di confronto tra diversi hub creativi italiani.
prima conferenza /
seconda conferenza
La mostra personale di Daniela Masia “Origine” a cura di Daniele Gregorini, le opere esposte di Paola Corrias, Daniele Gregorini, Chiara Foddis, Stefania Ariu e Skan.
Palazzo Doglio è stato il punto di partenza della performance di body art di Daniela Frongia e spazio espositivo nei seguenti giorni per le opere dell’artista usate durante l’atto performativo, che si è svolto nel percorso cittadino tra il punto di inizio ed il palco di Palazzo Siotto.
La
Galleria del sale è stata arricchita dai murales di Marco Rea, Alessio Zucca e Lorenzo Murgia e dal poster di Giulia Casula.